Tipo strano

Tipo strano io son
tutto sento in me,
sentimenti e pensieri
mi attraversan
così come le persone normali
ma poi se ne vanno
agli altri, forse perchè preziosi
e fan gola;
tutto accade e si sente
soprattutto al di fuori di me,
nulla mi è celato
di sentimenti e di pensier
molto mi celate dei fatti
ma io sento gli amor
ed ho bisogno di circondarmi
di cuor brucianti.
Io Amo, certo,
ma amo un amor leggero ed elevato,
costante ovunque
che è onnipotente,
così come ho bisogno
degli amori terreni
che io sublimo in forza sottile
miracolante per tutti.

Rispondi

