Un ordine Imperiale

Giunge il momento in cui qualcUno Realizza che i legàmi con molte delle leggi che regolano la vita sul pianeta Terra non ci sono, che non ci sono residui e conseguenze karmiche, che è libero da molte cose.
Quando ci si divincola da molte dinamiche e ci si situa ad un livello più alto, si assumono responsabilità non più inerenti solo a sé stesso ed alla propria esistenza ma si ha responsabilità di TUTTO.
Se chi naviga nelle dinamiche interpersonali comuni si adopera talvolta per migliorare il proprio karma, per diffondere buoni intenti ed azioni per migliorare la propria e personale condizione, chi è ormai in posizione diversa, sia conquistata che per elezione, si occupa di amministrare il sistema globale, sempre con i suoi pensieri, parole ed azioni.
Se un essere comune potrà ottenere come risultati del suo vivere in condotta congrua con il suo karma benefici di risposta, chi è oltre tali flussi punta al miglioramento globale ed il suo beneficio è godere di un sistema globale migliorato.
Colgo l’occasione per ricordare ancora una volta quanto ho pensato, scritto, detto e fatto per far sì che l’Amore non venga strumentalizzato, usato, venduto.
Per non rifarmi a concetti abominevoli quali – USARE – entità e valori metafisici, là dove la metafisica può dar luogo a fraintendimenti e visioni soggettive, posso limitarmi a proibire per sempre di – USARE – L’amore.
Mi sono espresso apparentemente in maniera sintetica ma il messaggio è chiaro!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...