Suggerimenti poco utili

Dice, la moglie te la devi trovare in un altro posto
perchè qui e di tutt’un erba un fascio
eh sì magari mi sposto, se solo avessi due soldi in tasca
ma poi se abito da un’altra parte, diventa la stessa tresca
tempo qualche mese e la situazione diventa strana
e si crea una nuova città che della corruzione è tana
ed allora tu ragazza ignorante che di bocca fai ciabatta
che cavolo mi suggerisci di cercar altrove da questa località siffatta
sono io che ovunque sia in mezzo alla gente
causo un effetto dirompente
certamente amicizie ed amori da altrove e con gente sana
mi allevierebberro il vivere amando una …
quindi sono i benvenuti contatti con femmine normali
che non siano delinquenti e altro ma morali
aria fresca e tenerezze di cuore me le auguro con impegno
che mi sollevino la vita da questo inferno.
Poi per la moglie si vedrà
una ne scelsi in realtà
ma mi riservo di farne la conoscenza
perchè da queste parti ogni femmina è una penitenza…

Rispondi

