federico santarelli

Annuncio

Diciamolo chiaramente,
sono defunto a 42 anni mortificato e distrutto dalla vita che ha fatto scempio della mia gioventù e della mia bellezza interiore, ed anche esteriormente non ero proprio brutto.
Poi sono rinato, come era giusto che facessi, visto il mio immenso credito vitale.
Oggi ho meno di due anni, mi sento un bambino in quanto a sensibilità e tenerezza interiore ma anche mostruosamente intelligente e dotato, come un bambino, appunto.
Pur se sfracchiato dalla vita e dalle frequentazioni, conservo il mio fascino, cioè, non sono brutto.
Dunque, c’è una brava e dotata nonchè bella ragazza che mi adotta?
E mantiene, naturalmente, almeno fino al raggiungimento dell’età lavorativa (ho meno di due anni, lo ricordo)?
Perchè qui la situazione è tragica…

Rispondi

