Che ne pensi?

Col il mio Oro luccicante
tolgo i mali alla gente
con un’onda di stelline piacevoli.
Mi trascino in sempre meno luoghi
ogni giorno più brutto e malato.
Tutti gli errori della gente
entrano in me così che ho sempre incubi,
con il mio motore interiore trasformo
il male in energia
pagando in dolori
ed allora i cani caldi
fan rifornimento da me assetati
della benzina per i loro divertimenti,
così che anche la stanchezza
non me la faccio mancare
dopo tutto il resto.
Molta gente vive in me
perchè con l’Oro luccicante che purifica
mi prendo i loro schifi
ed altri ne bevo
così che 5 minuti all’anno forse se va bene
riesco a pensare a me stesso
ai miei desideri di essere vivente
pur essendo praticamente solo
senza moglie figli e lavoro
e apparentemente potrei
dedicarmi di più a me stesso.
Santo non mi fanno perchè bisogna esser morti
Re non mi fanno perchè vogliono esserlo altri
soldi non ne ho
ed allora viva Gesù.

Rispondi

